Gite alle spiagge del Conero
tripadvisor travelers' choice badge
Slider

In evidenza
  • Parcheggio

    Parcheggio Riservato Scopri di più

    Parcheggio

    Parcheggio Riservato

    Fino ad esaurimento posti, a € 5 euro giornalieri. Tra la fine di via del Risorgimento e via Monte Albano, 7 minuti dal porto. Guarda come arrivare
  • Basse emissioni

    Basse Emissioni Scopri di più

    Basse emissioni

    Basse Emissioni

    Un’escursione con le motonavi dei traghettatori del Conero è una scelta che contribuiscea ridurre le emissioni di C02 rispetto ad altre imbarcazioni. 
  • Plastic Free

    Plastic Free Scopri di più

    Plastic Free

    Plastic Free

    A bordo delle nostre motonavi, ormai da anni, utilizziamo esclusivamente bicchieri in PLA, posate e stoviglie in polpa di cellulosa, tutto compostabile e biodegradabile.

Veniteci a trovare per ammirare il mare e le bellezze del Parco del Conero ed immergervi nelle acque cristalline delle nostre baie.

L’attività nata negli anni 60 si è via via trasformata e rinnovata con nuove proposte, confortevoli e più sicure imbarcazioni per soddisfare ogni esigenza.

 
Le partenze dal Porto di Numana sono SOLO SU PRENOTAZIONE
TC Winner
  • Una giornata speciale grazie ai traghettatori del conero
    Bellissima esperienza, da non perdere se si viene sul Conero. Abbiamo viaggiato con la motonave Calipso, allietati dai racconti di Fabio, l’uomo che parla con i gabbiani. Sosta meravigliosa alla spiaggia delle Due Sorelle con acqua cristallina. E al ritorno, per caso, abbiamo avvisato i delfini, l’equipaggio gentilissimo ha fermato il traghetto avvicinandosi pian piano, permettendo a tutti di godere della meravigliosa sorpresa.
  • Tour stupendo
    Mi sono affidato a loro per un tour guidato per oltre 60 persone della Riviera del Conero e sono stati gentilissimi e professionali nel dare informazioni durante la minicrociera con sosta di un'ora presso la Spiaggia delle Due Sorelle.
  • Esperienza bellissima
    Esperienza bellissima tra cultura e allegria! Interessante la descrizione della costa. Grazie ai simpaticissimi traghettatori!


Sai di quanto tempo hanno bisogno i rifiuti per decomporsi?
Per non parlare dei danni che possono provocare agli animali marini come testuggini di mare, gabbiani e pesci! Scopri di più ›

Link utiliTi consigliamo

Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet